acsschinaia_nevola Inserito: 22 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2012 (modificato) ciao ho un problema ad uno split. ho ricaricato di gas la macchina e lo fatta andare x un 20 minuti.al momento che la volevo spegnere col telecomando niente non si spegneva. ho controllato se il problema era il telecomandop ma niente. allora x spegnerlo ho tolto corrente. dopo ho rimesso corrente e l'unita' esterna ha iniziato a suonare. mai visto un unita' interna che suona. mi dite che cosa e' successo?...saltata la scheda all'improvviso?..x la cronaca il cliente mi ha detto che aveva gia' cambiato la scheda due anni prima...vi prego aiutetemi grazie PS moderatore: Non scrivere maiuscolo equivale a gridare e oltretutto risulta inleggibile. Modificato: 22 novembre 2012 da Simone Baldini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 Ciao, scusa ma, cosa significa Ho ricaricato una macchina di Gas ??? Quale gas ?? Quanto Gas ?? Come hai fatto ?? (la procedura) E Perchè lo hai RiCaricato ?? Dacci più info possibili così da poterti dare risposte Mirate Ciao, Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalippino Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 Scusa, ma suona l'unità esterna o quella interna? Hai detto due cose diverse, che tipo di suono? ma sotto il coperchio dello split non hai un pulsante per spegnere? Che problema aveva per averlo ricaricato? Prima hai provato se ubbidiva ai comandi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acsschinaia_nevola Inserita: 24 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2012 allora mi corrego quello che suona è il ronzatore della macchina interna. e ho caricato la macchina di gas R407 perche'' era un po scarico.il telecomando funzionava e all'improvviso la macchina non dava segni di volersi spegnere. quindi ho tolto la corrente poi lo rimessa ed e' da quel momento che l unita' interna ha iniziato a suonare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 24 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2012 Ciao a Tutti, Si va bene ma, Come hai dedotto che Mancasse del Gas ?? E mi ripeto. Come lo hai caricato, ci spieghi la procedura ?? QUANTO gas hai caricato ?? RiCiao, Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 24 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2012 Ciao acsschinaia_nevola non conosco la macchina in particolare,on off oppure inverter? Comunque sembrerebbe problema di scheda ui,quando suona che significa?Emette il bip di continuo? Lampeggi led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acsschinaia_nevola Inserita: 24 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2012 ho aggiunto il gas perche'' era un po scarico...solita procedurasi è un onn-off e il suono è un bip continuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 24 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2012 Ciao a tutti, si be, adesso si che è comprensibile il fatto che il ronzatore stia suonando. E un problema banalissimo. RiCiao, Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acsschinaia_nevola Inserita: 24 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2012 (modificato) cioe? che problema? Modificato: 24 novembre 2012 da Simone Baldini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 24 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2012 (modificato) acsschinaia_nevola, mi sa che a Virginio non gli è piaciuta l'ultima tua risposta. :-) Modificato: 24 novembre 2012 da FAROM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 25 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2012 Conta i lampeggi del led. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acsschinaia_nevola Inserita: 25 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2012 e che gli ho detto?.gli ho chiesto solo se mi aiuta visto che lui dice che è un problema BANALISSIMO..comunque i led non lampeggiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 25 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2012 Mi riferivo a questa tua risposta: "ho aggiunto il gas perche'' era un po scarico...solita procedura" Rifaccio la domanda già fatta da altri, come hai fatto a capire che c'era poco gas, per la "solita" procedura cosa intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati