DavidOne71 Inserito: 24 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2012 Ciao a tutti, sapete a che temperatura di evaporazione lavora un essicatore? Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 24 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2012 Ciao, non ho capito la domanda ma............ forse la temperatura che intendi è Quella di Rugiada. I miei sono Installati dentro al Compressore e sono Sempre in funzione. (compressore frigor) Ne ho anche uno Esterno funziona con il R134a RiCiao, Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 24 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2012 No intendo quella di evaporazione.. Quella di rugiada quant'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 24 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2012 Ciao, Credo che sia all'incirca tra 2 e 4 Gradi Perchè sotto tale temperatura il Vapore acqueo dell'aria compressa Brinerebbe. Ora sono a casa ma............. lunedì posso dirti più info. RiCiao, Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 24 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2012 lunedì posso dirti più info. Ok grazie Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 24 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2012 figurati Davide, nel mio piccolo, se posso........ Ciao, Virginio P.S.: Comunque se qualcuno più bravo............ può anticipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 25 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2012 Di solito la temperatura di rugiada o di lavoro di un essiccatore e tra i 4/6 gradi. la temperatura di evaporazione dipende da come è stato progettato comunque intorno allo zero, infatti viene montata una valvola barostatica (o pressostatica) di bypass dei gas caldi proprio per evitare che scenda sotto lo zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 25 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2012 Ok allora ci sono, grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 26 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2012 Ciao DavidOne, tutto a posto ??? Scusa ma oggi è stata una tragedia............... ho iniziato alle 7 e fino alle 17................. mi hanno tartassato Risolto il problema ??? Ciao, Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 28 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2012 Si tutto apposto, risolto! vedo che frigorista carpi è molto preparato Grazie a tutti Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati