Xxxxbazookaxxxx Inserita: 1 dicembre 2012 Segnala Inserita: 1 dicembre 2012 Incendiagli il negozio Mi pare abbia un micro abbastanza comune,dovresti trovarlo anche in negozi di materiale elettrico o in altre marche tipo riello,beretta.
stefanonardi Inserita: 1 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2012 (modificato) ... Modificato: 1 dicembre 2012 da stefanonardi
stefanonardi Inserita: 1 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2012 Sorry, si e' impallato il pcRiepilogo quello che ho cercato di scrivere prima e quanto pare non e' arrivato... nel frattempo ho utilizzato un altro connettore che gia' avevo per ponticellare i due contatti, e mi aspettavo di avere sempre la scintilla e pilotare "manualmente" la caldaia agendo sull'interruttore di accensione della caldaia, ma il comportamento e' stato come nelle prove che ho fatto prima con lo switch "originale"... ossia una volta inserito funzionava e dava scintilla, se passava acqua si accendeva tutto, se spegnevo (giustamente) niente scintille, appena riaccendevo ricominciava a fare scintille...... solo che, dopo due minuti di prove, ha smesso di fare scintille, anche spegnendo e riaccendendo il tutto! L'unico modo di farlo funzionare nuovamente e' stato staccare il (finto) connettore e riattaccarlo. Questo comportamento puo' far presupporre che non e' il microswitch il problema ma un difetto della scheda? Grazie e scusate, pensavo solo che cosi' avrei potuto "rimediare" per un paio di giorni...
stefanonardi Inserita: 1 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2012 Ora, giusto per sfizio, mi sono messo col tester a controllare il microswitch, attualmente montato. Quando l'acqua e' chiusa mi da valore fuori soglia, e il mio tester va fino a 200kOHM, quando l'acqua e' aperta mi da 1-2 OHM... quindi ad occhio direi che funziona :/
stefanonardi Inserita: 5 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2012 Ho comprato in negozio di elettronica nuovo microswitch, montato ma... rispetto al vecchio, il tastino e' un po' troppo duro!! La cosa mi crea problemi perche' non si apre e chiude correttamente al passaggio dell'acqua... cosa posso fare per "ammorbidirlo" un po'? Consigli?
carlettouuu Inserita: 15 gennaio 2019 Segnala Inserita: 15 gennaio 2019 Ho avuto lo stesso problema e l' ho risolto grazie a questo post sostituendo il microinterruttore :) GRAZIE BLUDARIO E BAZOOKA !!!
franco122 Inserita: 23 ottobre 2019 Segnala Inserita: 23 ottobre 2019 anche io lo stesso problema. ho cambiato il microinterruttore ma non è cambiato nulla
Alessio Menditto Inserita: 23 ottobre 2019 Segnala Inserita: 23 ottobre 2019 Franco se vuoi ti aiutiamo ma dovrai aprire una nuova discussione per favore.
Messaggi consigliati