omar2002 Inserito: 25 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2012 Buonasera a tutti.Alla mia caldaia è schizzata dell'acqua,adesso rimane accesa ma si ferma ogni 3 secondi senza spegnersi,dopo 20 secondi circa riparte da sola,la spia rimane sempre verde.C'è qualcuno che mi puo' aiutare a risolvere questo problema.p.s La caldaia è della beretta.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 25 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2012 Elettronica compromessa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omar2002 Inserita: 26 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2012 185635 mi sa' di si ,perche' oggi sento solo un rumore senza sentire accendere la fiamma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Pescara Inserita: 26 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2012 Che significa è schizzata l'acqua? si è bagnata la scheda? se era così la dovrebbe essere saltato il fusibile.... descrivi piùprecisamente cosa è successo e che tipo di caldaia è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati