bl4st3r Inserito: 27 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2012 ne ho poche in manutenzione ma di 6/7 gia 3 dopo nemmeno 4 anni hanno la scheda difettosa. rimane sempre accesa la ventola qualcuno sa se la chaffoteaux/ariston hanno risolto il problema?è capitato ad altro o è solo nella mia zona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco21 Inserita: 28 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2012 tranquillo l'elettronica ariston è cinese quindi è normale..sono molto suscettibili a voltaggi sopra i 230! quindi occhio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 28 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2012 e se gli arriva 240 volt io che gli posso fare? esiste anche elettronica non cinese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabina90 Inserita: 28 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2012 Hai qualche modello migliore da consigliare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco21 Inserita: 28 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2012 se supera i 230 volts si può chiamare l'Enel per rifasare la corrente e renderla stabile senza picchi di corrente. per le schede non cinesi......boh...cercare caldaie di marchi non multinazionali. con le grandi aziende i pezzi arrivano a container....e la merloni è una di queste..come caldaia qualitativamente ha un buon rapporto qualità prezzo però ogni tanto devi buttarci sopra 200/300 euro di riparazioni! consiglio Italtherm o Cosmogas personalmente lì l'80% è fatto davvero in casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 28 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2012 qualità prezzo rapporto scadente....potrà essere buono il prezzo! l'enel ti da una tolleranza quindi è molto difficile che se non supera quella tolleranza ti risolvono il problema! anche perchè normalmente la tensione è 230......ma ci vai a finire tranquillamente sopra x sabina: immergas, baxi riello ferroli ecc ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati