paolo mendez Inserito: 30 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2012 salve a tutti cerco un aiuto. la caldaia riello benessere con acqua calda va bene , mentre usando i termosifoni non funziona bene, i termo sono uno caldo, altri tiepidi e cosi via. mi sono accorto che la fiamma non alza come di solito quando accendo i termosifoni, che posso fare???? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 30 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2012 sperando che la valvola 3 vie torni perfettamente a riposo, o provi ad alzare il trimmer sotto la manopola del riscaldamento o ci sono problemi di scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo mendez Inserita: 1 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2012 ho provato a regolarla leggendo le istruzioni. ma niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 1 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2012 scheda................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo mendez Inserita: 2 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2012 caldaia salvaspazio riello: acqua calda tiepida , ho sostituito la sonda sanitario ma sempre uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 2 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2012 ricordami, la salvaspazio ha il bitermico?guardando bene il modello, il problema è lo scambiatore secondario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo mendez Inserita: 2 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2012 ha lo scambiatore secondario , dici sia quello???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 3 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2012 molto probabilmente si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati