caccabubba Inserito: 28 novembre 2012 Segnala Inserito: 28 novembre 2012 Salve a Tutti. posseggo una pompa ad acqua (un mini chiller) che assorbe 2200 watt e riscalda acqua a 40°: utilizzo spesso oltre che la funzione estiva anche quella invernale (fino a tutto dicembre i ventilconvettori reggono bene). Purtroppo ieri si è fermato il compressore: ho notato che la ventola continua a girare e la pompa di circolazione idem. cosa può essere successo?
Frigorista Carpi Inserita: 28 novembre 2012 Segnala Inserita: 28 novembre 2012 A bordo macchina hai uno strumento che ti da qualche codice di errore? Marca e codice errore.... Comunque potrebbero essere varie le cause: Un consenso esterno. Un pressostato da riarmare. Termico in blocco (da riarmare) Flussostato acqua. Fusibili compressore. Magnetotermico compressore (se non ha i fusibili) Bruciatura avvolgimento compressore (avvolgimento interrotto)
vitos77 Inserita: 30 novembre 2012 Segnala Inserita: 30 novembre 2012 Aggiungo che se si tratta di un on-off potrebbe essere il condensatore
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora