lanzillo Inserito: 28 novembre 2012 Segnala Inserito: 28 novembre 2012 salve, possiedo una beretta meteo mix che ha sempre funzionato egregiamente. Da poco ho provato ad accendere il riscaldamento (da noi è quasi estate) ma quando lo avvio si accende la spia del l'indicatore richiesta calore in alto e non funziona. Preciso che fortunatamente continua a fornire acqua calda. Ho tentato vari reset ma la situazione è sempre la stessa. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? grazie
lanzillo Inserita: 29 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2012 Se faccio il restet la spia incriminata si spegne poi, quando accendo il riscaldamento va di nuovo tutto in blocco AIUTO
kaotik Inserita: 29 novembre 2012 Segnala Inserita: 29 novembre 2012 devi sentire se comunque la pompa funziona e hai solo quello o anche cronotermostati e valvole di zona?
lanzillo Inserita: 29 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2012 la pompa sembra funzionare, ed ho solo il pannello standard dei comandi che ho provveduto a resettare
bl4st3r Inserita: 29 novembre 2012 Segnala Inserita: 29 novembre 2012 (modificato) quindi quando accendi i termo senti che la pompa comincia a circolare? si potrebbe provare con la sonda ntc riscaldamento oppure la scheda dacci altre info come dice Kaotik , non hai piu zone? un solo termostato ? Modificato: 29 novembre 2012 da bl4st3r
vincent 68 Inserita: 30 novembre 2012 Segnala Inserita: 30 novembre 2012 Come dice bl4st3r,potrebbe essere l' ntc del riscaldamento starato.Se hai un tester prova a misurarlo,togli il connettore della sonda e se ti misura 10Kohm a 25 gradi celsius è buono viceversa se ti misura dai 2 agli 8kili (sempre a temperatura ambiente) è starato
lanzillo Inserita: 4 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2012 oggi ( il freddo aumenta ) ho provato a sostituire il pannello di controllo interno con uno riello praticamente uguale. ha le icone un po diverse funziona l'acqua calda ma accende una simbolo di fiammella in alto a sinistra ed il riscaldamento non va, conclusione non è il pannello. domani pomeriggio vado sul tetto e faccio le prove con la pompa e, se ci riesco con il tester. comunque grazie a tutti e ...... restiamo in contatto altrimenti mi congelo.
fabiok6 Inserita: 4 dicembre 2012 Segnala Inserita: 4 dicembre 2012 secondo me e' la tree vie inchiodata
Messaggi consigliati