matteoc79 Inserito: 29 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2012 Mi trovo in difficoltà, con una caldaia si me open zip 25 bf mi da errore 06 ho cambiato scheda accensione e elettrodo di accensione e rivelazione la caldaia a funzionato per un giorno poi l'errore si e' ripresentato ora l'ho riarmata nuovamente e sembra funzionare, a qualcuno di voi e' mai capitato un rompicapo del genere ora non vorrei ritrovarmi a tornare dal cliente nuovamente l'alimentazione e' ok 235 v qualcuno ha avuto esperienze analoghe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverhell Inserita: 29 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2012 che cosa dice il libretto di istruzioni riguardo all 06 ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 29 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2012 Cambia il pressostato aria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoc79 Inserita: 30 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2012 Allarme 06 significa mancata accensione, per quanto riguarda il pressostato aria non l'ho cambiato ca**o forse si inceppa giustamente cavolo mi sono focalizzato sull'elettrodo e la scheda,visto che la prima volta quando sono intervenuto ho trovato la scheda bruciata non partiva il ventilatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 30 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2012 quel modello quando il pressostato non comuta va in allarme 06 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati