assessore74 Inserito: 1 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2012 Buonasera saluto a tutti e non so se posso scrivere su questo forum non essendo un tecnico ma un utente, spero di non andare oltre le regole del forum se così fosse chideo scusa. Anni fa in famiglia acquistammo un condizionatore Samsung modello SH12BWH, questo condizionatore non funziono mai egregiamente, a distanza di anni ho preso la briga di riaccenderlo e come ho letto sulla rete compaiono le illuminazioni vedere gialle sul display Leggendo sul vostro forum l'unico che mi ha dato delle spiegazioni plausibili, posso dedurre che il condizionatore è in blocco è per farlo funzionare servirebbero dei codici per sbloccarlo da inserire col telecomando spento. Chiedo cortesemente se possibile reperire questi codici di sblocco, perché da utente mi sembra assurdo che ogni volta che si ha una mancanza di tensione elettrica debba venire un tecnico per inserire i codici, dato che dove vivo io ogni volta che pioviggina manca per molti minuti l'energia elettrica ..non potrei chiamare il tecnico 10 volte al mese, mi comprerei 20 climatizzatori con quella cifra.. ringrazio ancora chi potesse aiutarmi e se ho postato male chiede perdono al forum Ferruccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 2 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2012 ciao, i codici servono quando il display o led lampeggiano tutti contemporaneamente. apri il pannello dell'unità esterna e dimmi i tre led posti sulla scheda cosa lampeggiano. nel frattempo dimmi l'unità interna quali led lampeggiano.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2012 Ciao e benvenuto. Buonasera saluto a tutti e non so se posso scrivere su questo forum non essendo un tecnico ma un utente, spero di non andare oltre le regole del forum se così fosse chideo scusa. Sicuramente è un Forum tecnico,ma è anche vero che è aperto a tutti:hobbisti,fai-da-te,professionisti,ecc... Buona continuazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assessore74 Inserita: 3 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2012 Ringrazio delle tempestive risposte, purtroppo l'unità esterna non posso vederla perché dovrei mettere un ponteggio,posso solo vederla dia lato dalla finestra, posso dirti che l'unità interna si illuminano tutti e tre i led di continuo giallo verde arancione. vi ringrazio un saluto Ferruccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 7 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2012 SH12BWH 0 5 0 1 0 0 1 3 5 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assessore74 Inserita: 7 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2012 Grazie mille domani provo adesso son a lavoro, naturalmente vado avanti col tasto mode. Buon serata e buon fine setimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assessore74 Inserita: 13 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2012 Grazie di cuore ho provato oggi perchè ero fuori per alcuni giorni, nulla ci ho rinunciato, il clima si accende e dopo alcuni secondi si chiude e torna ad illuminarsi come prima senza dare nessuna risposta, apre le alette poi le richiude e si blocca... Grazie a tutti siete stati gentilissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati