paolo mendez Inserito: 5 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2012 ciao a tutti . qualcuno conosce questa caldaia???? ho un piccolo problema mi va in blocco 01.( blocco bruciatore, anomalia in accensione ) parte la ventola e basta. cosa puo' essere successo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2012 Ciao. Per favore,posta il modello esatto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo mendez Inserita: 5 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2012 il modello e' :altaresa 25 kis Riello. camera stagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 5 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2012 prova ad aprire il coperchio della camera e vedi cosa fà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiok6 Inserita: 5 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2012 dando per scontato che la caldaia e pulita .....potrebbe essere il modulo di accensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo mendez Inserita: 6 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2012 ho cambiato il modulo accensione e controllo fiamma ed ora accende, ma mi va in ebbollizzione non parte nemmeno la pompa in riscaldamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 8 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2012 Prova a sbloccarla con un cacciavite... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo mendez Inserita: 8 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2012 fatto ma non va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati