rolandddd Inserito: 2 dicembre 2012 Segnala Inserito: 2 dicembre 2012 (modificato) salve ho una casa a 3 piani pian terra :ho un ambiente grande che ho adibito a salotto con divani e tv - una stanza con il pc che ho chiamato uffcio - bagno 1 piano: sala - cunina - bagno 2 piano: 3 camere e un bagno ho la predisposizione per i climatizzatori,(praticamente devo mettere solo le macchine) in casa per ora siamo in 2 piano notte per ora non metto nulla poi metterò un clima da 9000btu facendomi una bella ricerca ho scelto i clima kirigamine della mitsubishi sul progetto che ho allegato potete vedere i mq degli ambienti e in blu i clima 1 piano ne metto uno di 12000 btu piano terra ne metto una da 18000 btu premesso che gli infissi sono termici e la casa è classe C per la grandezza dell ambiente del piano terra mi va bene il 18000? premesso che sto installando un impianto fotovoltaico, vi ringrazio per le future risposte http://s9.imagestime.com/out.php/i798804_progettoperclima.jpg Modificato: 2 dicembre 2012 da rolandddd
Messaggi consigliati