markinic Inserito: 5 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2012 Buonasera a tutti, ho una perdita in bagno segnalatami dal piano sottostante ....proviene dalla vasca. Sono entrato sotto questa facendo un foro dal muro del corridoio, per non fare troppi danni in bagno, in corrispondenza dello scarico. La perdita è causata non dai tubi e dal raccordo provenienti dal pavimento che sono tutti in plastica (pvc ?) bensì dalla piletta che esce sotto la vasca e che risulta tutta corrosa in corrispondenza della filettatura. Da sopra ho provato a girare il dado in mezzo alla piletta con in mezzo il foro dove sta alloggiato il tappo ma poi ho desistito nel timore di rompere sotto la camicia in plastica con delle alette che evidentemente sta dentro al diametro più grande della piletta stessa...devo sostituire l'intera vasca che per altro è perfetta senza un'ammaccatura secondo voi? Se non è possibile fare una saldatura esitono che sò colle speciali per applicare sotto la piletta? Grazie per la cortese attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 5 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2012 Converrà sostituire tutto il gruppo di scarico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markinic Inserita: 5 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2012 se ciò è possibile lo preferisco senz altro al dover sostituire tutta la vasca...chiaramente sono consapevole che di tipi di vasche ce ne sono tantissimi e speriamo ci rientri anche la mia....sentirò un idraulico allora ricambio i saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati