Aeiouy Inserito: 5 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2012 Salve, ho un problema con il mio climatizzatore samsung AQV10FKN. L'ho comprato quest'estate e in modalità raffreddamento ha sempre funzionato abbastanza bene, pur avendolo usato poco. Quando tempo fa lo accesi in modalità di riscaldamento invece, si bloccava e lampeggiavano tutti i led. Ora oltre a bloccarsi (e funzionare nelle altre modalità) non si accende nessun led. A volte funziona, per un po', ed altre neanche si avvia. Considerando che qui in Romagna dove vivo, quando è freddo è freddo, vorrei sapere come risolvere questo problema. Ho letto anche di alcuni codici di sblocco, ma per il mio modello non ne ho trovati. Ho provato a chiamare Samsung ma nulla. Voi potreste aiutarmi? Vi ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aeiouy Inserita: 8 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2012 (modificato) Nulla? ***** Nota mod: Ti ricordo che è vietato fare up prima di una settimanda dal post. Modificato: 8 dicembre 2012 da Simone Baldini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 8 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2012 quali led lampeggiano?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aeiouy Inserita: 9 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2012 Verde e Rossa. Credo si debba fare il ripristino attraverso i codici che, però, non si trovano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 9 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2012 ti spiego, quando lampeggia il led verde operation e rosso turbo, significa che il motore segnala un errore sttraverso i led posti sulla scheda della macchina esterna. i codici servono solo se lampeggiano contemporaneamente i tre led dell'unità interna. attendo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati