benedetta90 Inserito: 8 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2012 Salve a tutti, vi scrivo perchè ho un piccolo problema con la caldaia ho un appartamento in cui non abita nessuno, e d'inverno rimane sfitto, visto che in questo periodo fa molto freddo ho paura che come mi è successo lo scorso anno mi si gelano dellle tubature, per via del gelo, perchè avevo tolto la corrente all'appartamento, ora vorrei chiedere visto che proprio oggi con l'aiuto del libretto istruzioni della caldia tradizionale meteo MIX C:S:I. A.G. BOX io volevo impostare la temperatura ambiente del termostato a meno di 16 gradi ma purtroppo il termostato non me lo permette, mi potete dire il perchè o come fare? inoltre un altra cosa, cosa devo fare per far si che non si rompa ancora come l'anno scorso per via del freddo? ho sentito che posso svuotare l impianto, altre soluzioni ve ne sono? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 8 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2012 lasciare il comando remoto in OFF rimane attivo solo la funzione antigelo, l'importante è gas aperto e corrente attaccata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benedetta90 Inserita: 8 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2012 e basta solo quello non devo controllare altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati