contelao Inserito: 9 dicembre 2012 Segnala Inserito: 9 dicembre 2012 Ciao dove posso trovare pezzi di ricambio per una macchina interna daikin in zona milano Grazie
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 9 dicembre 2012 Segnala Inserita: 9 dicembre 2012 http://www.assistenza-climatizzatori.com/assistenza-daikin-milano.htm
Cristiano Casagrande Inserita: 9 dicembre 2012 Segnala Inserita: 9 dicembre 2012 Ciao, purtroppo ti devi solo rivolgere ad uno dei loro centri assistenza autorizzati, che sono gli unici che possono distribuire i loro pezzi di ricambio, vai sul loro sito e cerca il loro centro assistenza più vicino a dove ti trovi..
FAROM Inserita: 10 dicembre 2012 Segnala Inserita: 10 dicembre 2012 Pr quello che costano i ricambi nonso quanto possa essere conveniente. In rete c'è una ditta (in questo momento nonricordo il nome) che ripara le schede (non già manomesse) con dei prezzi che oscillano dai 100 ai 200 €,, a mio avviso è l'unica alternativa per marchi così "blasonati".
contelao Inserita: 18 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2012 i si sono rotte delle palette della ventola è girando vibra, avrei bisogno di sostituire penso tutta la ventola Grazie
contelao Inserita: 29 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2012 Nessuno Sa? Grazie mille
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 30 dicembre 2012 Segnala Inserita: 30 dicembre 2012 (modificato) Devi scollegare l'apparecchio dalla tensione elettrica,rimuovere la cover,scollegare completamente la scheda,rimuovere i deflettori,rimuovere il ventilatore tangenziale completo di motore sollevando leggermente l'evaporatore per farlo uscire,troverai delle vitine a brugola nascoste nel ventilatore per sfilarlo dal motore,andare in un CAT Daikin e ordinare il ventilatore nuovo ma se sei fortunato lo trovi da qualche split in disuso dal CAToppure prendere le misure ed ordinarlo di un'altra marca. Attento a non rovinare cuscinetti estraendolo ed i parapolvere che proteggono i cuscinetti del motore. Modificato: 30 dicembre 2012 da Xxxxbazookaxxxx
Messaggi consigliati