Vai al contenuto
PLC Forum

Pezzi Di Ricambio Daikin

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao dove posso trovare pezzi di ricambio per una macchina interna daikin in zona milano

Grazie

Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao, purtroppo ti devi solo rivolgere ad uno dei loro centri assistenza autorizzati, che sono gli unici che possono distribuire i loro pezzi di ricambio, vai sul loro sito e cerca il loro centro assistenza più vicino a dove ti trovi..

Inserita:

Pr quello che costano i ricambi nonso quanto possa essere conveniente.

In rete c'è una ditta (in questo momento nonricordo il nome) che ripara le schede (non già manomesse) con dei prezzi che oscillano dai 100 ai 200 €,, a mio avviso è l'unica alternativa per marchi così "blasonati".

Inserita:

i si sono rotte delle palette della ventola è girando vibra, avrei bisogno di sostituire penso tutta la ventola

Grazie

• 2 weeks later...
Xxxxbazookaxxxx
Inserita: (modificato)

Devi scollegare l'apparecchio dalla tensione elettrica,rimuovere la cover,scollegare completamente la scheda,rimuovere i deflettori,rimuovere il ventilatore tangenziale completo di motore sollevando leggermente l'evaporatore per farlo uscire,troverai delle vitine a brugola nascoste nel ventilatore per sfilarlo dal motore,andare in un CAT Daikin e ordinare il ventilatore nuovo ma se sei fortunato lo trovi da qualche split in disuso dal CAToppure prendere le misure ed ordinarlo di un'altra marca.

Attento a non rovinare cuscinetti estraendolo ed i parapolvere che proteggono i cuscinetti del motore.

Modificato: da Xxxxbazookaxxxx
  • 2 weeks later...