barletta78 Inserito: 11 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2012 Buonasera a tutti ho una caldaia come da oggetto, marca chaffoteaux & maury, che dà come codice lampeggiante 50-70-80, ovverosia, da suo manuale, il "termistore afflusso riscaldamento aperto" (e vorrei sapere cosa significa...) e come sintomo una bassa pressione della caldaia, l'acqua calda che va e viene, il riscaldamento che funziona un po' e poi si spegne. Ho provato ad aprire il rubinetto per regolare la pressione (sempre se ho beccato quello giusto :-I ) ma non succede niente, anzi, la situazione è pegiorata perchè la pressione dell'acqua è diminuita ancora di più e ora è impossibile avere acqua sanitaria calda (mentre il riscaldamento continua a funzionare (i primi cinque minuti). Scusate per i toni ma sono molto avvilito e preoccupato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutante Inserita: 11 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2012 sostituisci le due sonde "termistori" sanitario e riscaldamento,senza offesa se non sei un tecnico chiamane uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati