Vai al contenuto
PLC Forum

Lg S12At - Scheda Elettrica Unità Esterna

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, l'assistenza LG mi dice che la scheda elettrica dell'unità esterna non funziona ed essendo fuori graranzia (per 2 giorni...) nuova costa quanto il climatizzatore.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Inserita:

Nessun codice errore, due luci fisse e nessun funzionamento. L'assistenza LG si è portata via la scheda elettrica dell'unità esterna e hanno verificato che è "cotta", quindi mi hanno fatto un preventivo per una nuova scheda da pazzi, ci compro un condizionatore nuovo.

Per questo cerco la scheda "usata", o cose simili. Anche perchè non si può comprare solo l'unità esterna, non essendo più in produzione il modello....

Inserita:

Normalmente i modelli nuovi sono compatibili con i vecchi quindi di norma si puo' sostituire solo l'unità esterna senza problemi.

Inserita:

Cambia la scheda cosi non contribuirai all'accumulo dei rifiuti :thumb_yello:

Inserita: (modificato)

• Simone: purtroppo ho scritto all'LG per sapere se qualche unità esterna è compatibile e mi hanno risposto di leggermi le istruzioni... ovviamente non posso comprare una unità esterna per poi scoprire che non è compatibile

• DavidOne71: infatti, come avrai letto sopra, sto cercando la scheda.
Modificato: da sammis9
Inserita:

Piu' che scrivere a LG dovresti sentire un installatore.

Inserita:

Già provato, nessuno sa nulla. Per questo cercavo qualche utente con un fondo di magazzino.... (o qualche consiglio, of course)

• 2 weeks later...
Inserita:

Ma che difetto riscontravi nel funzionamento del climatizzatore?

Non partiva il compressore?

• 7 months later...
Inserita: (modificato)

Gli annunci e le offerte non sono compatibili con il forum.

Per queste cose c'è la sezione mercatino (completamente gratuita) e la sezione "Annunci".

Modificato: da Livio Orsini
Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

Come primo messaggio non c'è male....

Intanto ti fai riportare la scheda,la rimonti e conti i lampeggi led che indicano il codice errore,poche schede non sono riparabili.