sammis9 Inserito: 12 dicembre 2012 Segnala Inserito: 12 dicembre 2012 Salve, l'assistenza LG mi dice che la scheda elettrica dell'unità esterna non funziona ed essendo fuori graranzia (per 2 giorni...) nuova costa quanto il climatizzatore. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
sammis9 Inserita: 12 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2012 Nessun codice errore, due luci fisse e nessun funzionamento. L'assistenza LG si è portata via la scheda elettrica dell'unità esterna e hanno verificato che è "cotta", quindi mi hanno fatto un preventivo per una nuova scheda da pazzi, ci compro un condizionatore nuovo. Per questo cerco la scheda "usata", o cose simili. Anche perchè non si può comprare solo l'unità esterna, non essendo più in produzione il modello....
Simone Baldini Inserita: 12 dicembre 2012 Segnala Inserita: 12 dicembre 2012 Normalmente i modelli nuovi sono compatibili con i vecchi quindi di norma si puo' sostituire solo l'unità esterna senza problemi.
DavidOne71 Inserita: 13 dicembre 2012 Segnala Inserita: 13 dicembre 2012 Cambia la scheda cosi non contribuirai all'accumulo dei rifiuti
sammis9 Inserita: 13 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2012 (modificato) Simone: purtroppo ho scritto all'LG per sapere se qualche unità esterna è compatibile e mi hanno risposto di leggermi le istruzioni... ovviamente non posso comprare una unità esterna per poi scoprire che non è compatibileDavidOne71: infatti, come avrai letto sopra, sto cercando la scheda. Modificato: 13 dicembre 2012 da sammis9
Simone Baldini Inserita: 13 dicembre 2012 Segnala Inserita: 13 dicembre 2012 Piu' che scrivere a LG dovresti sentire un installatore.
sammis9 Inserita: 13 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2012 Già provato, nessuno sa nulla. Per questo cercavo qualche utente con un fondo di magazzino.... (o qualche consiglio, of course)
gaetanus Inserita: 28 dicembre 2012 Segnala Inserita: 28 dicembre 2012 Ma che difetto riscontravi nel funzionamento del climatizzatore? Non partiva il compressore?
gevacco Inserita: 21 agosto 2013 Segnala Inserita: 21 agosto 2013 (modificato) ****** Gli annunci e le offerte non sono compatibili con il forum. Per queste cose c'è la sezione mercatino (completamente gratuita) e la sezione "Annunci". Modificato: 22 agosto 2013 da Livio Orsini
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 22 agosto 2013 Segnala Inserita: 22 agosto 2013 Come primo messaggio non c'è male.... Intanto ti fai riportare la scheda,la rimonti e conti i lampeggi led che indicano il codice errore,poche schede non sono riparabili.
Messaggi consigliati