gigabyte68 Inserito: 13 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2012 Salve a tutti,la caldaia in questione funziona perfettamente nella produzione di acqua calda sanitaria.Quando accendo il riscaldamento si accende la pompa si accende il bruciatore per circa 20-30 secondi e poi si spegne la fiamma mentre la pompa continua a girare. Ho notato però una cosa, se apro la valvola di sfiato su un calorifero qualsiasi facendo fuoriuscire acqua e contemporaneamente immetto altra acqua dal rubinetto di carico della caldaia, questa funziona correttamente finchè non interrompo l'immissione.Ripetendo questa operazione la caldaia funziona e i caloriferi cominciano a scaldarsi. Capite bene che non posso stare impalato davanti alla caldaia per scaldare casa. Io avrei pensato a un malfunzionamento della valvola a tre vie. Voi cosa ne pensate? Grazie in anticipo per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 13 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2012 codice anomalia grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigabyte68 Inserita: 17 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2012 Purtroppo il codice non si può leggere perchè il display si è quasi totalmente spento. Per comprarlo alla riello mi hanno chiesto 250 €. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 18 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2012 mi sembra che puoi vederlo anche vicino alla caldaia con i led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigabyte68 Inserita: 19 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2012 Non ci sono led sulla caldaia, ma soltanto il pannello lcd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati