Kiefer85 Inserito: 11 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2010 (modificato) Salve ragazzi. Avrei bisogno del pacchetto COM 396, un po' vecchio visto che funzionava in MS-DOS. Come posso recuperarlo? Modificato: 11 febbraio 2010 da Kiefer85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiefer85 Inserita: 13 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2010 Nessuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svsoftware Inserita: 5 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2010 non so se sei ancora interessato, ma ho appena istallato lo step 5 v 3.2 ed ho una cartella con com396.se sei interessato posso guardare se è quello che ti interessa, io so solo usare la com 246.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marty71 Inserita: 19 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2010 Ciao a tutti,anch'io sono alla ricerca di questo pacchetto COM_396.....nessuno può aiutarmi ???GrazieCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svsoftware Inserita: 27 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2011 Io dovrei averlo Vi serve ancora ?Fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati