fashion_live2 Inserito: 13 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2012 (modificato) Buongiorno, la mia vecchia caldaia mi ha appena lasciato. Adesso sono in procinto di acquistarne un'altra. L'appartamento in cui abito è di 75mq. La caldaia servirebbe per termosifoni ed acqua calda. Mia moglie ha contattato un tecnico il quale le ha consigliato questo modello: Beretta Mynute S 28 CSI. Considerate che la caldaia andrà montata all'esterno, sul balcone. Le mie perplessità sono le seguenti: 1) La caldaia è sovradimensionata per il mio uso? 2) Mi sbaglio o questo modello è a camera stagna? Basterebbe una a camera aperta? 3)Considerando il prezzo di €1100 compresa installazione, ha un buon rapporto qualità prezzo? 4)La qualità della caldaia indipendentemente dal costo com'è? Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da rispondermi. Cordiali Saluti Modificato: 13 dicembre 2012 da fashion_live2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
furlanat Inserita: 13 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2012 Se fuori va sotto 0° fatti mettere un kit di resistenze antigelo, oppure compra una caldaia da esterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion_live2 Inserita: 13 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2012 furlanat grazie per la risposta. Posso dirti che qui in Sicilia non si arriva mai sotto lo zero. Quale mi consigli, stagna o aperta? 24 o 28? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 13 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2012 Quale mi consigli, stagna o aperta? 24 o 28? Aperta non la puoi montare a meno che non ci sia una canna fumaria collettiva e non ci siano altre possibilità per far scaricare i fumi e molto probabilmente non ci sono visto che il tecnico ti ha proposto la camera stagna. 24 sarebbe più che sufficiente. Secondo me ha la 28 parcheggiata da qualche parte e deve levarsela, perchè 1.100 euro tutto compreso per una Mynute 28 sono pochi davvero.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati