gsan Inserito: 14 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2012 Buongiorno a tutti i colleghi del forum, ho un problema con la mia caldaia beretta e precisamente: se imposto la temperatura riscaldamento a 65° , la caldaia arriva a 80°, presumo che non modula la fiamma quando arriva alla temperatura impostata; chiedo lumi a Voi che siete esperti in materia. Ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 14 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2012 se hai notato la stessa cosa in sanitario, la sonda primaria è rotta, ora tocca capire solo quale serie hai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gsan Inserita: 14 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2012 Ciao intanto grazie per la celerità nella risposta, la serie è:EXCLUSIVE MIX 26 C.S.I.- mi potresti indicare dove è alloggiata la sonda primaria? e qunto può costare? Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 14 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2012 (modificato) è una mix quindi non quella normale, la sonda primaria è montata sul lato dx dello scambiatore primario, euro 5. Modificato: 14 dicembre 2012 da kaotik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gsan Inserita: 14 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2012 Ciao, grazie ancora provvederò ad acquistarla e la sostituirò. Spero in futuro di esserti utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gsan Inserita: 17 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2012 Ciao, problema risolto la sonda era solo ossidata, l'ho pulita e tutto ok. Sei grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati