Forest Inserito: 17 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2012 salve a tutti, ho questa caldaia Saunier Duval Thematek stagna con manometro di pressione digitale, la caldaia non parte ne con i riscaldamenti ne con l'acqua calda, ilmanometro segna due lineette mentre ne dovrebbe segnare almeno 5 , il punto è che anche alzandola pressione da rubinetto l'acqua entra ma il manometro segna sempre due lineette tant'è che la'cqua dopo un pò trsborda dalla valvola di sicurezza posta sotto la caldaia. Ho provato a resettare piu volte ma nulla da fare, idee e consigli? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
endurik Inserita: 17 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2012 probabilmente si è otturato il pressostato: puoi provare a smontarlo e pulirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Forest Inserita: 17 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2012 Esatto, ho smontato il pressostato, era completamente sporco e otturato di robaccia nera, pulito e rimontato la caldaia è partita immediatamente.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati