Pg740 Inserito: 16 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2010 Ciao a tutti, ho installato step5 v. 7.23 in un partizione creata con virtual pc 2007, e sistema operativo win98. Purtroppo non riesco a trasferire la chiave di autorizzazione che ho sull'apposito floppy giallo. Esiste una procedura particolare , oppure è una limitazione di virtual pc ? Su dei forum precedenti ho lettoche installanto step5 in una partizione virtuale è possibile anadare online con il plc utilizzando un normale convertitore usb/rs232 e l'aposito cavo con convertitore TTY.Grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 16 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2010 Credo che devi condividere il floppy, io avevo provato, ma ha una unica pecca che ti ritrovi la finestra piccola e non puoi ridimensionarla a schermo intero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 17 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2010 ha una unica pecca che ti ritrovi la finestra piccola e non puoi ridimensionarla a schermo intero.ALT+ENTER, oppure tasto destro del mouse sull'icona, proprietà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 17 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2010 Con conosco virtualpc io di solito utilizzo VirtualBox che oltre a essere gratuita, ed open funziona molto bene, e mi da la possibilita di condividere, floppi, usb e di creare dei brige di rete, oppure di creare schede di rete virtuali. Comunque devi condividere il floppy e vedrai che potrai caricare la tua chiave!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 17 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2010 Busanela hai ragione, è un po che non lo uso più e non ed ho confuso il problema che c'è ad usare step5 su virtualpc che non è lo schermo ma il puntatore del mouse che risulta spostato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati