Andrea_88 Inserito: 22 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2012 Buongiorno a tutti, come da titolo dovrei collegare un cronotermostato alimentato a batteria (2 stilo) ad una caldaia Sylber Lady 24A. Dal cronotermostato partono i soliti 2 fili che nella vecchia caldaia avevo collegato alla morsettiera, era tutto molto semplice...ora lo schema elettrico della nuova caldaia è questo (metto il link perché l'immagine è abbastanza grande): http://imageshack.us/photo/my-images/14/schemaelettricos.jpg/ Ora, come dovrei collegare i 2 fili del cronotermostato, dato quello schema? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludario77 Inserita: 22 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2012 Togli il cavalletto sulla morsettiera cn5 e collega i due fili che arrivano dal termostato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_88 Inserita: 22 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2012 (modificato) Grazie Bludario77 per la disponibilità e la pazienza, in effetti l'unico dubbio era quel "24Vdc" che contraddistingueva il CN5, mi dicevo perché 24V se il cronotermostato c'ha 2 stilo da 1,5V. Detto questo mi fido e procedo. Modificato: 22 dicembre 2012 da Andrea_88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 22 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2012 Le stilo servono solo ad alimentare il display del crono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_88 Inserita: 22 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2012 Grazie infinite per la disponibilità, ho collegato e funziona tutto come deve. Rinnovo i ringraziamenti a chi mi ha dato una mano e auguro a tutti buone feste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati