Vai al contenuto
PLC Forum


Allarme Caldaia Condensazione


chiaraeaurora

Messaggi consigliati

SALVE , HO UNA CALDAIA A CONDENSAZIONE DOMOSTAR, HO UN GROSSO PROBLEMA, C'E' SCRITTO OFF SULLA CALDAIA E NON SCALDA NE L'ACQUA NE IL RISCALDAMENTO, LA PRESSIONE E' OK MA LA CALDAIA NON PARTE, QUALE POTREBBE ESSERE IL PROBLEMA. GRAZIE MILLE A CHI MI PUO' AIUTARE.

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai provato a premere il tasto di accensione? Hai aperto tre post identici, stai scrivendo in maiuscolo il che equivale ad urlare.... non mi sembra proprio il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo inanzitutto scusa per i tre post non so come sia stato possibile, :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: .......ho provato pure con il reset a chiudere e riaccendere la corrente della caldaia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ma la caldaia continua ad avere la scritta off , ho fatto tutto il possibile, spero che domani venga il tecnico, la mia fortuna è che ho due stufe a legna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,sono nuovo e chiedo anticipatamente scusa se combino qualche guaio!Volevo provare a rispondere a CHIARAEAURORA:non avete il libretto di uso e manutenzione?e se no,sul sito internet?Forse è una risposta un pò banale...

Essendo nuovo del forum,approfitto per salutare lo staff e tutti i colleghi,porgendo i migliori auguri di buone feste e buon anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...