teilagr Inserito: 24 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 24 dicembre 2012 Salve, ho un condizionatore AQV18NSAX che non va. Il motore esterno non parte. I LED sul motore sono tutti spenti. Dalla legenda quando sono spenti tutti i led dovrebbe trattarsi di un problema di alimentazione però il pannello di alimentazione sembra correttamente alimentato. Ho provato a dissasemblarlo e a seguire la check list del manuale di servizio, ma sembra tutto ok. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 25 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2012 Ciao, Il pannello SEMBRA o E' Correttamente alimentato ???? Devi darci più info possibili, quando dal telecomando dai l'accensione, il Climatizzatore (interno) parte ?? da dei segnali acustici ?? si accendono delle spie ?? La ventola gira o sta ferma ?? Perchè sapendo detrminate cose che si possono Escluderne altre, come per esempio la mancanza di alimentazione, per esempio. RiCiao, Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 25 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2012 led motore se sono spenti significa che la scheda è andata. controlla il fusibile. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teilagr Inserita: 30 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2012 Volendo non posso sostituire solo qualche componente della scheda? Ho controllato i condensatori 101, 102, 103 e non sono in corto, anche i fusibili sono ok, cosa potrei fare? La scheda quanto costa? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 1 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2013 La scheda dovrebbe costare intorno i 180€ controlla il ponte diodi, chi ha provato a ripararla al 80% non è riuscito. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teilagr Inserita: 7 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2013 dove posso acquistare la scheda? esiste un sito? si tratta della db93-05544c. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 7 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2013 Ciao a tutti, se ti può interessare, c'è un artigiano che, nei periodi Freddi, esegue le riparazione di schede per climatizzatori. SE sei CERTO che la scheda è guasta, potresti inviargliela in conto riparazione. Se ti interessa posso mandarti un MP con il link in questione. Ciao, Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 7 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2013 ciao, se desideri posso girarti con un mp l'indirizzo del centro samsung dove poter acquistare il ricambio. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teilagr Inserita: 9 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2013 mi puoi mandare in mp il numero del centro samsung per saper eil costo della scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati