mi8 Inserito: 24 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 24 dicembre 2012 Salve a tutti, sono nuovo e non sono tanto pratico dei forum, ho una caldaia ferroli 25c che non parte perchè il fusibile che c'è sul display si brucia appena lo cambi....... qualcuno ha qualche dritta.......? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 24 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2012 o il ventilatore, o la pompa in corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 24 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2012 (modificato) stacca 1 pompa alla volta e vedi,se continua apri la camera di combustione e vedi che non ci siano dei cavi bruciati. Modificato: 24 dicembre 2012 da THE CAT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flippy Inserita: 24 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2012 Inserisci la matricola per intero, potrebbe essere anche la centralina, ne ho sostituite diverse su quel modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati