mrpl Inserito: 24 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 24 dicembre 2012 salve ho un problema con la mia caldaia vaillant vmw it 242/1 so27 e' un po' vecchiotta ( 13 anni ) spesso non parte con la spia della valvola gas che lampeggia va in blocco sia con riscaldamento che con l'acqua sanitaria basta togliere/ ridare alimentazione e lei riparte normalmente facendo il suo lavoro se qualche buonanima mi potesse dire cosa controllare o cambiare mi farebbe un grosso piacere ringrazio comunque ed auguro buon natale a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 24 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2012 beh la prima cosa da controllare è se arriva l'alimentazione alla valvola gas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrpl Inserita: 25 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2012 kaotik ti ringrazio della risposta provero' a misurare con il tester domani appena mi libero da pranzi , presepi e compagnia bella !!! grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shade_21 Inserita: 25 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2012 Se lampeggia la clessidra è un problema del mancanza acqua.. Smonta il pezzo di ottone con un sensore attaccato che è montato sul tubo di uscita dello scambiatore primario.. Lo pulisci bene.. Lo rimonti.. Occhio ha un verso quindi non puoi invertire il senso altrimenti la paletta non si muove correttamente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati