kingpin Inserito: 24 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 24 dicembre 2012 sto cercando un crono (o temporizzatore) per la caldaia ferroli domina F24 E che vedete in foto https://www.sugarsync.com/piv/D7086613_3824858_94504 ovviamente vorrei sfruttare l'alloggiamento che c'è, mi sapete dire dove trovare un crono compatibile?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpin Inserita: 26 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2012 up e buone feste a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2012 Ciao. up e buone feste a tutti! Probabilmente saprai che,a norma di Regolamento e F.A.Q. non sono permessi solleciti se non ad almeno una settimana di distanza. Oltretutto sono giorni di festa per tutti,quindi non è detto che tutti gli utenti possano/debbano essere disponibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpin Inserita: 26 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2012 ciaoooo hai ragione scusa...il mio piu che altro era un up di augui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2012 Ciao. OK,buone feste anche a te e famiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpin Inserita: 1 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2013 Buon anno a tutti, proviamo con questo http://www.ebay.it/itm/321045532374 non sfrutto l'alloggiamento che c'è, lo metterò esternamente, che ne dite? Ci si può collegare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpin Inserita: 3 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2013 allora, ho raccimolato qualche info in giro....vi metto i link caldaia ferroli domina F24 E vista smontata Scheda DMF03 codice ARFER39808010 Crono Temporizzatore 220V dove và collegato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 5 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2013 tramite la morsettiera che sta sotto sulla dx prendi la corrente che arriva alla caldaia e la mandi anche al timer sui contatti 1 e 2 poi colleghi 3 e 4 dove andrebbe il termostato ambiente, che in figura sul manuale sarebbe dove sta quel ponticello nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpin Inserita: 5 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2013 (modificato) grazie mille bl4st3r quindi anche collegando 1-2 all'alimentazione 230V, posso stare tranquillo al 110% che sui morsetti 3-4 NON arrivi mai tale poltenziale? guardando la foto del retro dell'interruttore orario, sui morsetti 3-4 leggo 16(8)A 250V quindi mi era venuto il dubbio.......al massimo dò una misurata col tester sul 3-4........ Modificato: 5 gennaio 2013 da kingpin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 6 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2013 3 e 4 chiudono un contatto quello che tu leggi è la tensione che ci potrebbe passare ( o l'amperaggio) senza fare danno al timer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpin Inserita: 6 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2013 grazie bl4st3r per i chiarimenti, utilissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati