Vai al contenuto
PLC Forum


Cronotermostato A Parete


fred2010

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho una caldaia Ariston tipo Genus e purtroppo i relativi cronotermostati (n.2) forniti dall'installatore risultavano troppo grandi per gusto e per dimensioni rispetto alla posizione (spazio tra i rifasci di 2 porte) delle due cassettine tipo "503" realizzate in fase di impianto.

Sarò costretto, pertanto, a comprarne un tipo più ridotto in termini di dimensioni con il vincolo di montaggio su una cassettina del tipo "503". Ora il mio problema è quello di capire se posso comprare qualsiasi tipo o modello di crono oppure sono vincolato a ste cassettine ormai posizionate sulla parete.

Sapreste darmi qualche consiglio?

Ho già visto un modello interessante ma non capisco se possa o meno fare al caso mio:

http://www.cronotermostato.it/home/home.asp?sid={46085A00-4190-4E1A-8F9D-6D9093A20BDD}&idar=565747&co=OR-SENSO%20N#

Grazie a chi mi vorrà (potrà) rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti


ormai tutti i crono sono predisposti per il montaggio sulle scatole quindi puoi prendere quello che più ti piace, nella peggiore delle ipotesi devi forare la basetta dove poi si inserisce il crono quindi vai tranquillo.

Se hai poco spazio dove devi motarlo ce ne sono alcuni sviluppati in verticale,mi sembra che li fa la siemens ma ci saranno di sicuro anche di altre marche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...