atsocid Inserito: 29 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2012 ho installato uno scaldacqua a gpl camera aperta marca unical,il cliente mi ha detto che spesso non produce acqua calda ,ho provato ad aprire e chiudere il rubinetto varie volte e parte regolarmente,l'unica anomalia che ho notato e che qualche volta la scintilla si blocca dopo qualche secondo e non parte piu le batterie sono cariche potreste darmi qualche consiglio ? ringrazio anticipatamente per l'aiuto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 29 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2012 Dopo 10 secondi dovrebbe andare in blocco di mancata accensione. Verifica la portata gas statica prima di tutto,31millibar minimo 37 massimo. Se è collegato con bombole e anche la cucina preleva dallo stesso regolatore di pressione dai 31 millibar statici con tutti i fuochi del piano cottura aperti al massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atsocid Inserita: 29 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2012 la scintilla quando si blocca fa solo due tic e basta non credo che sia un problema di pressione di gas comunque grazie per il suggerimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 29 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2012 Ok,dai più informazioni,è nuovo appena installato? All'esterno o riparato? Modello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atsocid Inserita: 29 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2012 e nuovo installato da un mese e usato pochissimo solo il fine settimana e installato fuori non tanto riparato modello hidronik 14 unical Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 30 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2012 (modificato) Controlla che gli elettrodi siano ben posizionati,che l'arco elettrico delle candelette sia esatto e che non venga disturbato da altre parti metalliche in prossimità,che i cavetti siano ben collegati e non abbiano preso acqua,verifica che non si sia bagnata la centralina d'accensione e verifica il buon funzionamento del microinterruttore. Se ti sembra tutto a posto chiama il cat di zona che l'apparecchio è nuovo,appena installato e con 23 mesi rimanenti di garanzia. Modificato: 30 dicembre 2012 da Xxxxbazookaxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atsocid Inserita: 31 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2012 ti ringrazio dei tuoi consigli verifecherò quando mi hai detto se la centralina ha preso acqua pensi che adciugandola con il fono riesco a risolvere il problema ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 2 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2013 Di solito si,ma se prende acqua almeno mettigli un copricaldaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati