ef987 Inserito: 30 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2012 ragazzi salve a tutti , oggi vi scrivo per avere delle info riguardo l installazione di una caldaia, dai raccordi a muro passando per la canna fumo fino alla regolazione della valvola del gas. cercando in internet non sono riuscito a trovare nulla a riguardo ne video ne info, mi sapete aiutare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 30 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2012 Non ho capito bene forse,vuoi imparare a installare e collaudare una caldaia online? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 30 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2012 (modificato) Perdonami ef987, ma non mi sembra il caso di chiedere addirittura istruzioni su come installare una caldaia, che per legge deve essere fatta da personale qualificato e con determinati requisiti tecnici, che si imparano con anni di scuola ed esperienza. Capisco il periodo brutto e la necessità di risparmiare, capisco la voglia del fare da se, ma con il gas e la legge non si scherza. Per quanto sopra esposto, è meglio chiudere quì la discussione, non me ne volere ma su certe cose non si transige. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Modificato: 30 dicembre 2012 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati