zaipo Inserito: 3 gennaio 2013 Segnala Inserito: 3 gennaio 2013 Ciao a tutti, ho da poco installato una unità esterna MXZ-3C54VA e tre unità interne , due Kirigamine zen da 12000 btu ed una più piccola MSZ-SF20VA da 7000 btu, Le sto provando come pompe di calore, ed ho un problema su di una delle due Kirigamine: non scalda... Ho impostato il programma "riscaldamento" , ho messo 30°, l'ho lasciata accesa per un ora circa, per vedere se sarebbe poi partita, ma niente.... emette un filo di aria, ma non è un soffio pieno... ed è aria fredda... i due led sull'angolo in basso a dx sono accesi entrambi, luce verde.... che dite? è un problema di installazione o è l'unità interna difettosa? in tal caso come faccio a fare valere la garanzia, visto che l'unità è già montata? ciao e grazie a chiunque mi aiuterà
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 3 gennaio 2013 Segnala Inserita: 3 gennaio 2013 Ma non va quando son tutte accese oppure anche da sola? Come combinazione poi fa pietà,31000 btu interni combinati con 18500,dovevate montare almeno la 68 restando col trial. Fai un check da telecomando,se non ti da errori è strano se te li da chiama l'assistenza e loro ti chiederanno il codice errore,sei in garanzia,per farla valere devi presentare la fattura di acquisto.Oppure compila il form http://www.mitsubishielectric.it/it/contatti.php
zaipo Inserita: 5 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2013 Ciao e grazie della risposta, No, non funziona anche acceso da solo, non le accendo mai tutte 3. Adesso cercherò di fare il check da telecomando, Non so come si faccia, ma mi leggerò il manuale e spero che lì sia spiegato.... É una combinazione che ho dosato io un pò al limite, ma ho considerato che deve alimentare al Max due unitâ 7000 + 12000, Mentre la terza é nella zona giorno al piano di sotto, e non anrá mai in contemporanea alle altre 2... Anzi prevedo che la sala non andrá quasi mai ... :-) Ho valutato anche un dual split, ma giâ che ero in ballo e che avevo la predisposizione in sala, ne ho messi tre.. Grazie Ciao
zaipo Inserita: 10 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2013 In raffrescamento mi sembra di si. La procedura per il test da telecomando invece non c'è sul manuale.... ( o almeno io non l'ho trovata!)
alighi Inserita: 10 gennaio 2013 Segnala Inserita: 10 gennaio 2013 http://www.emme4srl.it/archivioWeb/guida_alla_ricerca_guasti.pdf qua trovi qualcosa quando hai il risultato postalo qualcuno competente piu di me ti rispondera
service_r-us Inserita: 11 gennaio 2013 Segnala Inserita: 11 gennaio 2013 ciao, prima di tutto quanti metri di tubazione comprese curve è composto l'impianto, hai controllato i collegamenti dei cavi u.e e u.i.?
cstassistenza Inserita: 20 aprile 2013 Segnala Inserita: 20 aprile 2013 fai intervenire il cat di zona tua,e' probabile che ci sia un problema sulle valvole LEV la tua e' una serie E1? guarda sull'etichetta dell'ue di fianco al 54VA cosa c'è? E1? o E2?
robertcan Inserita: 13 gennaio 2021 Segnala Inserita: 13 gennaio 2021 Ho acquistato circa 8 anni fa Mitsubishi Electric MXZ-3C54VA unità esterna. Si è guastata il compressore, non pompa e fa un rumore metallico. Il gas è presente. La riparazione costa + dell'unità esterna. Non vorrei cambiare tutto il sistema split Compresi. A chi potrei rivolgermi per l'acquista di una nuova?
Messaggi consigliati