Vai al contenuto
PLC Forum

Problema (Forse) Su Caldaia Bosch Junker Zwr 24-2Kde

cris525

Messaggi consigliati

Dario grazie ancora.....

Quì di seguito posto una foto fatta al selettore estate-inverno. Come vedi i fili rossi sono 2 e vanno entrambi in centralina. Devointerrompere quello nella parte alta del selettore (parte bassa della foto) oppure l'altro?

Ho fatto la prova con il selettore del riscaldamento per vedere la fiamma, ma non varia rimane sempre uguale.

Comunque giovedì passa l'idraulico per controllarmi la pressione del gas, per vedere se va bene.

Io vado a metano e mi diceva (ma senza vederla non si sbilanciava) anche potrebbe essere la parte gas sporca (purtroppo ho saltato qualche pulizia....) oppure mi paralva del sensore ntc in alto a sx, ma quale temperatura rileva quel sensore? Potrebbe magari interferire lui anche sul cronotrermostato, non so magari leggendo male e facendo partire la caldaia anche con il cronotermostato staccato? Tipo una funzione di anticongelamento? E' una domanda (magari stupida) mia....

Grazie......

MA....non riesco più ad inserire le immagini, come mai? E' cambiato qualcosa?

comunque il selettore ha 2 file da 3 contatti ognuna.

3 sulla parte sopra (presumo sia inverno) e 3 sulla parte sotto.

Sul primo contatto sia sopra che sotto ho 2 fili rossi che finiscono sul grosso spinotto in centralina, quale dei 2 devo interrompere?

**

non è cambiato nulla per l'inserimento delle immagini, ti ho inviato MP

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti