mario657 Inserito: 4 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2013 caldaia ocean eco 20p acqua calda funziona solo se il riscaldamento e acceso (arriva acqua tiepida), mi hanno detto che si potrebbe risolvere con la sostituzione della valvola a 3vie + i due scambiatori. Sono in grado di sostituire i pezzi ma vorrei fare una diagnosi piu precisa per comprare solo i pezzi necessari, come posso procedere ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludario77 Inserita: 4 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2013 Fai questa prova: metti la caldaia in modalità estiva , apri l'acqua calda e guarda se la caldaia si accende,se non parte probabilmente c'è la membrana sanitaria bucata,invece se parte e non scalda e dopo un po trovi i termosifoni tiepidi allora devi sostituire l'otturatore della valvola 3vie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario657 Inserita: 4 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2013 grazie blubario77, domenica provo, poi ti so dire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati