zas Inserito: 6 gennaio 2013 Segnala Inserito: 6 gennaio 2013 Ho installato questa caldaia ma mi manca il manuale tecnico del service por modificare alcuni parametri. Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie Stefano
bl4st3r Inserita: 6 gennaio 2013 Segnala Inserita: 6 gennaio 2013 te lo mando su messaggio privato e per quanto riguarda quella caldaia....buona fortuna
zas Inserita: 10 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2013 Ok attendo .... ti ringrazio anticipatamente Stefano
NKL Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Inserita: 8 febbraio 2014 (modificato) Ho una caldaia chaffoteaux e devo resettare la fastidiosa scritta di richiesta di mautenzione, cosa devo fare? saluti ***** Nota del moderatore. Gli accodamenti sono vietati, inoltre il tuo messaggio è anche OT con la discussione. Se vuoi apri una discussione sull'argomento di tuo interesse. Questo messaggio sarà cancellato entro qualche giorno, quando riaprirà la discussione temporaneamente chiusa. Modificato: 8 febbraio 2014 da Livio Orsini
Messaggi consigliati