Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi Con Termostati Gewiss Chorus Gw 10703


antoale3

Messaggi consigliati

In casa ho 4 termostati Gewiss Chorus Gw 10703 (riscaldamento a pavimento a zone).

I miei "simpatici" termostati hanno un comportamento assurdo che mi sta rendendo la vita più complicata di quello che dovrebbe essere.

  • tutti e 4 i termostati, in assenza di corrente, perdono le informazioni su data e ora, sballando la programmazione (nonostante abbia cambiate le pile più volte)
  • tutti e 4 termostati indicano una temperatura diversa (minore d'inverno) da quella della stanza, a prescindere dal fatto che siano su pareti esposte o intenrne (la temperatura è sballata anche se lasciati a penzoloni sulla parete)
  • Inoltre uno dei 4, in più, ha il display che lentamente si affievolisce. Pur essendo collegati alla rete elettrica sembra che questo si appoggi alla batteria per la luminosità scaricandola lentamente. L'assurdità è che, essendo una batteria ricaricabile, questa dovrebbe "caricarsi" in presenza di corrente.

Mi verrebbe voglia di buttarli dalla finestra se non costasse cosi tanto cambiarli tutti.

Qualcuno ha dei problemi simili? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Io purtroppo, stesso discorso e stessi problemi.... Sono qui con 2 termostati in mano che a dire il vero butterò. Hai scoperto poi cosa ha causato il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...