maurizio2004 Inserito: 10 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2013 salve ho un climatizzatore inverter fujitsu modello u.i asyg12leca u.e.aoyg12lec ha lavorato egregiamente per circa 1 anno adesso inviando il segnale dal telecomando la macchina non parte piu' ho controllato il telecomando che funziona (metodo telefonino cioe' mettendo in modalita foto rilevo la lucetta di invio) l'alimentazione all unita' esterna arriva correttamente potrebbe essere la scheda ricevente ? come fare per controllare che la scheda ricevi il segnale? oppure che potrebbe essere? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 10 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2013 non lampeggia nessuna spia,prova a premere il pulsante emergenza sotto il coperchio dei filtri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio2004 Inserita: 10 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2013 no non lampeggia nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 10 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2013 se non lampeggia niente e anche premendo il pulsante emergenza non funziona niente devi provare i fusibili sulla scheda interna,oppure controlla il trasformatore di solito e posizionato sul retro della scheda interna, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio2004 Inserita: 11 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2013 alighi ho sostituito i fusibili della scheda interna colore bianco ceramico appena messo il nuovo e saltata la corrente ummmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 11 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2013 se la macchina ha solo un anno chiama il cat e ancora in garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati