TI53126 Inserito: 17 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2010 Ciao a tutti,devo collegare un p.c. ad una S5 CPU 103.Ho la chiave hardware originale Siemens ma mi manca lo schema di collegamento del cavo che connette la chiave hardware (connessa alla porta parallela del P.C.) al connettore della CPU.Qualcuno ha lo schema del cavo di collegamento.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evans Inserita: 17 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2010 Salve,per la connessione alle cpu serie 100 ci vuole il cavo siemens E6S5-374-1BD20 atenzione questo lavora con loop di corrente.Se utilizzi "cerca" nel forum trovi lo schema di un cavo simile... vedi tu.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evans Inserita: 17 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2010 Salve,ops... sbagliato digitare, Sigla esatta 6ES5-734-1BD20ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 17 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2010 Ho la chiave hardware originale Siemens ma mi manca lo schema di collegamento del cavo che connette la chiave hardware (connessa alla porta parallela del P.C.) al connettore della CPU.Di quale chiave hardware parli?Se sei in possesso del cavo originale Siemens da utilizzare con il "PG" forse ti trae in inganno il fatto che si presenti con connettore 25 poli maschio (che però ha solo 7 pin). Sembra quindi che vada inserito nella parallela, ma non è così: il "PG" (quelli vecchi, almeno) ha a bordo una porta 25 poli femmina (uguale alla parallela) che in realtà è una RS232 + TTY.Il codice di questo cavo (ma è solo un cavo e nulla più) è 6ES5734-2BF00Per comunicare con S5 ti serve un convertitore RS232/TTY (current loop).Il codice Siemens è 6ES5734-1BD20 (come già segnalato da evans).Mi pare che sul forum trovi anche lo schema per costruirtene uno spendendo poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati