lucio55 Inserito: 9 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2013 Ciao a tutti, ho un problema con questo VAILLANT a camera stagna abbastanza recente.. Praticamente quando apro l'acqua calda mi va subito in modulazione e non fa fiamma ..rimane al massimo solo per una ventina di secondi per poi andare al minimo e rimanerci .. A qualcuno e' già successo ? Potrebbe essere la sonda anche se non mi da nessuna anomalia sul display ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 9 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2013 Per cortesia spiegati meglio e posta il modello esatto;l'acqua esce calda oppure no? Il display che temperatura segna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio55 Inserita: 10 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2013 È' un TURBO MAG .. L'acqua viene praticamente sempre tiepida.. È sul display rimane fissa la temperatura che imposti.. Se metto 55 gradi anche quando lui è' acceso rimane sempre la scritta 55 .. Idem quando spento .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 10 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2013 (modificato) Tocca il tubo dell'acqua calda all'uscita dello scaldino e verifica se è ben caldo quando lo fai lavorare. Se è bollente è probabile che l'acqua che ti arriva alle utenze sia miscelata con fredda.Hai per caso un boiler elettrico? Il problema lo fa da quando è installato? Hai pannello solare? Modificato: 10 gennaio 2013 da Xxxxbazookaxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio55 Inserita: 10 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2013 Ho provato a toccarlo direttamente sull uscita del boiler .. Ed è' tiepido ! Non è' una miscelazione.. Ho solo quel boiler che serve una cucina ed un bagno.. Non capisco perché rimane al minimo.. Ho provato anche ad appoggiare la sonda visto che è' a contatto sul tubo d'ingresso che sentisse bene il freddo, ma nulla, rimane in modulazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 11 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2013 Sinceramente visto che è nuovo e non segnala codici di errore ti consiglio di chiamare il cat Vaillant di zona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati