Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Problema Pressione Acqua Da Rubinetti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

questo è il mio problema, ho cambiato il lavandino della cucina e del bagno, fino all'accensione dei termosifoni andava tutto bene poi ho riscontrato un notevole abbassamento del getto dell'acqua proprio dai due lavandini installati di recente...la cosa strana è che il bidet ha un getto notevole come era prima, anche la doccia non ha subito variazioni...ho svuotato i termosifoni e ho provato ad alzare la pressione della caldaia ma niente, bagno (solo il lavandino) e cucina continuano ad avere un getto debole che ovviamente va a influire sull'accensione dell'acqua calda di questi.

Cosa può essere?!

• 2 weeks later...

Inserita:

Ciao, il problema probabilmente è dovuto all'otturazione parziale dei filtri posti sotto i rubinetti di chiusura dei lavandini e/o alla parte finale del rubinetto esterno (rompigetto). Spesso dopo una sostituzione è facile che qualche residuo calcareo li abbia tappati o abbia ridotto la pressione, prova a pulirli.

Buona serata