annam66 Inserito: 17 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2013 Buongiorno ho problemi con l'acqua calda, la caldaia non parte, mentre a termosifoni accesi è tutto ok. L'ho aperta edho notato che il connettore del flussostato è "volante", non si aggancia ..può dipendere da questo? se si, come faccio a cambiarlo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 17 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2013 devi cambiare il flussimetro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annam66 Inserita: 20 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 ho smontato il flussimetro ed è ok, gira bene non ci sono incrostazioni nè impedimenti di sorta. il sensore lo stesso perchè se lo stacco la caldaia rileva l'anomalia. che posso guardare adesso? acqua calda caldaia non parte, in riscaldamento si. GRAZIE a chi potrà aiutarmi a non spendere 130euri chiesti dall'assistenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati