claudio firenze Inserito: 13 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2013 salve a tutti son oun nuovo utente volevo chiedervi se conoscete la marca ECOline mk3 analizzatore combustione ho confrontato le caratteristiche tecnice con altri costruttori di analizzatori(testo,eurotron,boston) e mi sembra che qualita prezzo non abbia euguali ho seguito il vostro dibattito e volevo sapere un vostro consiglio.A breve iniziero' la mia attivita' come tecnico manutentore multimarca come ditta individuale dopo circa 8 anni da dipendente.Grazie a tutti Buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2013 Ciao e benvenuto. Come vedi ho diviso il tuo post dalla discussione alla quale ti eri accodato,giusto per non creare confusione verso chi legge e,magari risponde e spostata in un sottoforum adeguato. Ora che è stata creata una discussione solo tua,per favore,prosegui solo su questa sino alla sua conclusione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati