Xxxxbazookaxxxx Inserito: 15 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2013 Salve,non ho capito bene come limitare questo parametro di massima potenza riscaldamento,il libretto dice che la taratura è impostabile fino al 100% e la fabbrica lo imposta a 10.o ma il comando arriva a 25,o Ad esempio se voglio dimezzare la potenza come lo dovrei impostare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 16 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2013 Mi scuso con il mod ma io Uppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 16 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2013 Mi scuso con il mod ma io Uppo in castigo dietro la lavagna!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 16 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2013 Grazie Livio per non avermi sgridato Ma i colleghi della Baxi che fine hanno fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 16 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2013 (modificato) Grazie Livio per non avermi sgridato E' il diritto che si acquisisce per il grande lavoro svolto nel forum; sai coniugare disponibilità. cortesia, attenzione, professionalità e, queste sono doti non comuni a tutti. Il tuo 'up' deve avere un valore particolare e, se fatto da chi vanta un 'palmares' di oltre 1000 discussioni o messaggi, un motivo deve esserci. Altro è il sollecito operato da un utente che si affaccia al forum e che 'pretende' una risposta in tempi rapidi. Per i colleghi della Baxi, beh, forse sarà l'ondata di freddo che li ha fatti rintanare al calduccio!!! Modificato: 16 gennaio 2013 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 17 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2013 Grazie Livio,gentilissimo come sempre,ringrazio te e tutto lo staff per l'impegno che mettete tutti i giorni nel darci la possibilità di aiutarci fra noi nel nostro e altri tanti lavori e per la possibilità che ci date per aiutare il prossimo dove possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 27 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2013 Up Blaster se ci sei batti un colpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 27 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2013 Dario anche tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludario77 Inserita: 27 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2013 Mi spiace ma non l'ho mai impostata,io uso solo il set-point del t.max ricaldamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 27 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2013 Grazie comunque Dario,aspetto Blaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 28 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2013 ho letto questa discussione giorni fa ma non ho saputo rispondere purtroppo....anche a me risulta che la regolazione è da 0 a 100, non so dirti perchè non vai a piu di 25 se mi capita sotto mano faccio una prova pardon! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2013 oggi mi è capitata ed ho fatto la prova, ma non avendo molto tempo a disposizione non ho potuto provare altro. entrando nel parametro f13 il valore impostato è 10.o eho provato a diminuirlo e diminuisce tranquillamente. la caldaia aveva il comando remoto installato in caldaia e agendo sulla regolazione dei termosifoni si modifica la temperatura ambiente, e non i gradi del riscaldamento che sono impostati di dafault a 75 ( mi sembra) questo tipo di impostazione ( temperatura ambiente/temperatura riscaldamento) si può cambiare, e forse dipende da questo il tuo problema!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludario77 Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2013 Se il pannello lo lasci in caldaia devi disabilitare la sonda ambiente in modo da poter modificare la temperatura di mandata con i tasti + e - del riscaldamento, e modificare il parametro f10 perché di default é posizionato su comando remoto a parete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 3 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2013 si lo so bludario, però dopo 2 anni che la caldaia è stata installata e il cliente la usa cosi vagli a spiegare che deve cambiare modi di accenderla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 8 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2013 grazie blaster per la risposta,ma hai provato a diminuirlo e ok ma il problema è che aumentandolo sale a più di 10.o mi pare a 25 ed è per questo che mi è venuto il dubbio che non sia la percentuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 8 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2013 sinceramente non ricordo se ho provato ad aumentarlo....io l'ho diminuito e basta visto che stava al massimo alla prossima ti faccio risapere se si aumenta,ma non è che me ne capitino molte di comfort Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 22 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2013 l'ho aumentato su altre 2 caldaie ed effettivamente arriva a 25o non ti so dare una spiegazione....voglio mandare una mail alla baxi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati