mazzucconi Inserito: 3 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2010 Buongiorno a tuttiin questi periodi di "magra" si recupera tutto.Ho messo insieme un PLC 100 con cpu 103 ed un pallello TP170b.Ora ho il problema di collegarli.Qualcuno sa quali siano i collegamenti per costruire il cavetto per la porta IF 1B 485 ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 3 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2010 Qualcuno sa quali siano i collegamenti per costruire il cavetto per la porta IF 1B 485Se davi un'occhiata al manuale del TP (Link), vedevi che a pag. 9-9 e 9-10 definisce chiaramente l'utilizzo SOLO della porta IF1 (che è una RS232) con AG S5 tramite adattatore AS511. se sei in economia, puoi utilizzare S5_CONV che puoi scaricarti dall'area download del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mazzucconi Inserita: 3 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2010 Grazie Alessandro,appena posso accedere al Download provo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati