pephino Inserito: 16 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2013 salve ho una vecchia caldaia vaillant modello TecnoBLOCK VCW I 280 XE B ACCANTO UN BOILER DI 120 LITRI ------noto che le tubazioni in caldaia vanno a collegare tra boiler e mandata -ritorno in caldaia e in uscita acqua calda vi è un tappo. la mia domanda è la seguente :posso installare una caldaia tradizionale mettendo un tappo o serve una caldaia particolare abbinabile a boiler? perche nei dettagli della vaillant leggo abbinabile solo modelli VM ........UN ULTIMA COSA come mai in caldaia i collegamenti sono mandata e ritorno se io non ho riscaldamenti? lavora sul riscald per scaldare l acqua al boiler? aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 16 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2013 (modificato) Scusa la curiosità ma quante caldaie e condizionatori hai installati in casa tua? Dalle tue discussioni noto che hai almeno 10 caldaie ed altrettanti split. Magari hai una casa enorme Modificato: 16 gennaio 2013 da Xxxxbazookaxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati