spennacchiotto Inserito: 18 gennaio 2013 Segnala Inserito: 18 gennaio 2013 ho un condizionatore rhoss mod h 50767/b che improvvisamente mi funziona solo come ventilatore, quando è in funzione riscaldamento non si accende la spia rossa della resistenza quale potrebbe essere il problema? per favore qualcuno mi aiuti.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 18 gennaio 2013 Segnala Inserita: 18 gennaio 2013 http://www.rhoss.it/pdf/sat/SPLIT/MANUALI/Artemio%20Fly/H50767-A-vC%20ARTEMIO%20FLY%20R410A%202007%20Istr.pdf Come questo? Verifica innanzitutto se lampeggiano dei led di errore,se il compressore nell'ue parte. Prima di fare varie verifiche leva la corrente per 5 minuti al condizionatore e ridalla in modo da resettare vecchi codici errore.
spennacchiotto Inserita: 11 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2013 chiedo scusa a Mauro che mi ha risposto il 18/1/2013 enon ho continuato la discussione perchè sono stato via per motivi di salute, comunque il mio condizionatore rhoss h50767 ancora non funziona , ho provato a spegnere e riaccendere ma non cambia nulla, comunque il motore dell'ue non parte mentre l'ui funziona sempre come ventilatore. Comunque questo modello non segnala nessun codice di anomalia .
Messaggi consigliati