Johnnybis Inserito: 19 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2013 Un saluto a tutti, vorrei esporvi un problema che ho con la mia caldaia, da un paio di giorni non da' piu' segni di vita, non si accende la spia, ma nonostante passi corrente nella scheda rimane completamente ferma. Spero che qualcuno possa darmi qualche dritta poiche' il tecnico previo appuntamento arrivera' la settimana prossima e con il tempo freddo che per ora persiste nella mia zona, sicilia, lavarsi la mattina con l'aqua gelida non e' una gran bella cosa. Vi ringrazio e saluti tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2013 premesso che quel modello, ha la scheda difettosa; il fusibile è buono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnnybis Inserita: 19 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2013 (modificato) Si confermo il fusibile e' buono infatti la corrente passa regolarmente, ma niente la spia rimane spenta, in che senso la scheda difettosa ??? fammi sapere perche' se e' cosi' so come regolarmi quando verra' l'assistenza, premetto che la caldaia l'ho comprata a novembre 2012 in offerta in un megastore a milazzo prov, di messina, che mi consigli ??? perc io' e' in garanzia piena. Ti ringrazio Modificato: 19 gennaio 2013 da Johnnybis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2013 La tua è quella che ha il selettore al centro e le rogolazioni di temperatura una a un lato e l'altro alla parte opposta?http://tehnostar.com.ua/gazovye_kotly/Beretta_CIAO_24_CAI_N.html è questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnnybis Inserita: 19 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2013 Si confermo, e' questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginorosi Inserita: 19 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2013 Ma l'ultimo modello non era la S 24 e prima di questa c'era la J 24 o sono due cose diverse ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnnybis Inserita: 21 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2013 Si e' proprio quela di cui kaotik ha allegato il link, la ciao 24 csi. Ho ricontrollato i due fusibili sulla scheda sono buoni , non c'e nulla che possa far pensare ad un corto circuito sulla scheda, ma niente ho resettato piu' volte ma non da segni di vita. Mi sa che mi rimane solo di aspettare a fine settimana l'intervento del tecnico della Beretta. Speravo di riuscire a farla ripartire, pazienza. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnnybis Inserita: 22 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2013 Vi aggiorno, tecnico beretta ha anticipato l'appuntamento, ha sostituito la scheda di gestione, che presentava nella parte inferiore una bruciatura causata da uno sbalzo di tensione percio' non rientrava in garanzia. Morale 240 euro, 200 euro di scheda e 40 di manodopera. Cosa ne pensate ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnnybis Inserita: 22 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2013 Ma come potete spiegarmi che la scheda si e' bruciata senza che i due fusibili presenti siano saltati ??? Boh !!! na batosta come questa non ci voleva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 22 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2013 i fusibili ti salvano in caso di tensione troppo elevata o si bruciano se qualche componente tipo circolatore o ventola sono in corto.....se hai altri problemi il fusibile non centra niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginorosi Inserita: 23 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2013 Il senso del mio intervento era : la N 24 (anche se acquistato pochi mesi fa') non e' il modello vecchio che aveva proprio problemi di elettronica, e nel frattempo sono uscite la J e la S che risolvevano il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati