rimonta Inserito: 20 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2013 Ciao a tutti, come da titolo la suddetta caldaia perde qualche goccia di acqua dal tubo collegato alla valvola di sicurezza, per essendo la pressione dell'acqua a 1 bar da fredda e 1,8 circa da calda a 70 gradi di T mandata. Ho disattivato il ricarico automatico dell'acqua per evitare che possa allagarmi la nicchia dove è installata Cosa si può fare per rimediare a queste perdite? Devo cambiare tutta la valvola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seawolf979 Inserita: 20 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2013 si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 20 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2013 oggi ho provato a girare un po' l'alberino che esce dal lato superiore della valvola e batterlo un po' e sembfa che la goccia non scenda piu' , ma la ricontrollero domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 22 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2013 niente da fare, perde ancora. mi arrendo e alla prossima pulizia la faro sostituire, quanto puo'costare quella valvola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flippy Inserita: 22 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2013 Se la fai fare con la manutenzione annuale pochi eurini, se chiami solo per la perdita mettono sul conto almeno la chiamata che può. variare dai 30ai 50€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati